Green Economy: nuovi modelli per una nuova era

Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, dedica il proprio dossier al consueto appuntamento annuale dei programmi europei per la Politica regionale di sviluppo 2007/2013 con i beneficiari dei progetti e con i cittadini. Quest’anno le iniziative si terranno sabato 25 e domenica 26 settembre prossimi ed i progetti presentati avranno come focus la Green Economy.

Nel Focus i termini previsti per la presentazione dei progetti di auto organizzazione familiare da parte delle famiglie per rispondere alle esigenze, non solo quotidiane, di minori, adulti e anziani nel territorio valdostano.

Completano l’informazione la domanda di ammissibilità per la concessione di aiuti temporanei, per l’anno 2010, a favore delle società cooperative e delle altre imprese operanti nel comparto agroalimentare, e il contributo per lo svolgimento di progetti sperimentali e di iniziative di formazione ed aggiornamento da parte delle associazioni di promozione sociale.

Si ricorda inoltre che, presso i Centri per l’Impiego di Aosta, Morgex e Verrès, mercoledì 22 settembre prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 7 lavoratori presso le Comunità Montane Grand Combin, Valdigne Mont Blanc e i Comuni di Verrès e Valtournenche. I requisiti richiesti nonché le durate dei rapporti di lavoro proposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelle apposite pagine del sito internet dell’Amministrazione regionale alla voce lavoro.

Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso i tre centri per l’impiego sono presenti nel sito dell’Amministrazione regionale www.regione.vda.it  alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla newsletter .

Comments

comments

Leave a Reply