Il risparmio energetico in franchising

Se siete alla ricerca di un business nel quale lanciarvi, ma senza troppi rischi, prendete in considerazione la formula del franchising, che offre buone opportunità e riduce sensibilmente il rischio d’impresa.

I vantaggi di chi si affilia a una casa madre in franchising sono tutti quelli derivanti dal fatto che il prodotto e il marketing connesso sono già stati testati sul mercato e quindi ci si trova a commercializzare qualcosa il cui marchio è già conosciuto con tecniche di vendita già collaudate. Inoltre, tutto il know-how viene trasferito direttamente e con cognizione di causa dalla casa madre, che dà all’affiliato assistenza continuativa in quanto direttamente interessata alla riuscita dell’impresa.

Molto interessante appare ora l’affiliazione ad un marchio, come la Universal, nel campo del risparmio energetico, verso il quale sta crescendo la sensibilità e che ha enormi potenzialità di mercato (basti pensare a quanti tetti sono ancora sprovvisti di pannelli solari). Con un marchio conosciuto, Internet moltiplica le possibilità di business, perché è sufficiente che qualcuno cerchi “trova punti vendita di pannelli solari Universal” perché salti fuori il nome della vostra attività, con indirizzo e recapiti telefonici e di posta elettronica.

L’energia che possiamo produrre attraverso il sole copre fino al 70% del fabbisogno domestico, quindi, oltre che essere amica dell’ambiente, contribuisce a tagliare le spese familiari e questa duplice attrattiva promette grossi risultati intermini di business.

Per maggiori informazioni sui pannelli solari Universal potete consultare il sito aziendale o contattare direttamente il produttore.

Comments

comments

Leave a Reply