Una casa con un tocco di classe

L’ambiente domestico è sicuramente quello votato ad offrire serenità, comfort e calda accoglienza alla famiglia, ecco perché la scelta dei componenti deve essere accurata e scelta con oculatezza.

I complementi d’arredo, i mobili, gli infissi contribuiscono a donare alla casa bellezza e stile. La scelta spesso rispecchia anche il carattere delle persone che la abitano e rendono speciali le ore trascorse nell’ambiente domestico.

Per rendere una casa ancora più bella, funzionale ma senza rinunciare all’estetica, i pavimenti in legno sono l’ideale. Questi infatti sono segno distintivo della casa, contribuiscono ad abbellirla e la rendono talvolta speciale. Anche optare per un legno piuttosto che per un altro è fondamentale. Alcuni legni infatti hanno maggiore resistenza e difficilmente subiscono variazioni nel tempo. Il colore, le venature possono invece essere determinati in base al gusto dei proprietari. Un legno particolarmente bello e indicato per la pavimentazione delle abitazioni è di certo il rovere. Questo legno infatti oltre ad essere pregiato, dona un tocco di classe ad ogni ambiente anche se è indicato soprattutto nelle stanze con pochi sbalzi di temperatura e presenza di umidità, quindi per saloni, ingressi e stanze è raccomandabile.

Bello da vedere, disponibile in varie tonalità, verniciato o in colore naturale, il rovere conferisce classe e raffinatezza ad ogni ambiente. Soprattutto nelle tonalità del grigio è davvero di stile. Splendida l’accoppiata con mobili moderni e di design.

Maggiori informazioni sul rovere grigio sono disponibili all’indirizzo http://www.cadoringroup.it/it/parquet-rovere-grigio.php.

Comments

comments

Leave a Reply