Ma il gioco online è etico?

 

Sembra impossibile ma ormai il gioco online ha raggiunto così tanti settori che anche il mondo dell’impresa conferma di avere un certo interesse per questo settore. Ci si chiede però se è etico il fatto di mettere a disposizione in rete (o di favorire) strumenti per giocare comodamente dal computer a casa.

Online le piattaforme che offrono strumenti unici e adatti a tutti i giocatori esistono e sono innumerevoli, ad esempio le slot machine netent o per esempio del poker caraibico?
Forse molti di voi conoscono il termine originale Caribbean Stud Poker, considerata a tutti gli effetti una variante che sin dall’inizio ha il “potere” di spiazzare tutti i giocatori che hanno numerose difficoltà nel capire il meccanismo di gioco.
Il nome di questa versione di poker deriva dalla grande diffusione di sale da gioco di Carribbean sulle navi da crociere che sono dirette nei mari caraibici. Ovviamente stiamo parlando di una variante del poker che presenta un jackpot che viene aumentato dalle puntate dei giocatori, ogni giocatore gioca da solo contro il banco.
Al Poker Caraibico si gioca con un mazzo di 52 carte e quando il mazziere ha consegnato le 5 carte al giocatore, non potrà più cambiarle a differenza del poker tradizionale dove si ha la possibilità di cambiare carte.
Quindi se siete interessati a provare questo tipo di poker, ricordatevi che vi troverete all’interno di un gioco molto veloce e che offre grandi guadagni in caso di ottime carte ma anche di uscite fulminee da tavolo da gioco in caso di pessime carte. Tra le piattaforme di gioco online che offrono questa variante troviamo 888 Casino, dove sono presenti tutti i giochi di poker praticabili in un sala online.
Ecco un esempio di come si può riassumere una partita di Carribbean Stud Poker:
Ogni giocatore prima di ricevere le sue carte deve fare un ante ed ha la possibilità di posizionare 1 dollaro (od 1 Euro in caso si giochi in Europa ) in una apposita casella del tavolo di gioco; questa ulteriore scommessa serve al giocatore per partecipare alla distribuzione del jackpot progressivo. I sistemi di pagamento in genere sono quelli classici online, da paypal o postepay.
Il giocatore in caso di vincita sul banco o di perdita può partecipare in ogni caso al bonus dato dal jackpot progressivo.

Inoltre ricordatevi che il jackpot viene distribuito in questo modo;
– Colore 50 dollari
– Full 100 dollari
– Poker 500 dollari
– Scala di Colore 10% del Jackpot
– Scala Reale 100% del Jackpot
Quando il giocatore ha le carte in mano potrà decidere di passare la mano perdendo la possibilità di vincere il jackpot oppure continuare la partita e giocare posizionando sul tavolo la seconda puntata che deve essere il doppio della prima.
Il poker caraibico è davvero complicato per le persone alle prime armi, quindi è consigliabile iniziare una partita con le persone esperte oppure provare la modalità For Fun che non deluderà le vostre aspettative e vi permetterà di conoscere nel dettaglio tutte le fasi del gioco.
Ovviamente stiamo parlando di una variante poker adatta ai giocatori esperti e che non hanno paura di rischiare e perdere soldi. Siete pronti a provare il poker caraibico per la prima volta? Magari sarete aiutati dalla fortuna del principiante.

Comments

comments

Leave a Reply