Smas Srl: la bonifica di serbatoi industriali salvaguarda il territorio

Smas srl, si occupa di bonifica di serbatoi industriali, di qualunque tipo, in tutta l’Italia. Nonostante si tratti di una giovane azienda guidata di fratelli Antonio e Nicola Sepe, in realtà questo gruppo eredita più di 50 anni di esperienza nel settore, essendo legata a doppio filo con l’azienda del loro papà, Armando Sepe, Serbatoi Sud, dedita da sempre alla costruzione e manutenzione di serbatoi industriali.
Siamo in un periodo storico particolare, molto particolare, nella cosiddetta era post industriale. Vale a dire che siamo in un periodo storico nel quale la più parte di quanto prodotto in passato, oggi deve essere “pulito”, “riciclato”, “dismesso” e “bonificato”. Come è ovvio che sia a questo “Repulisti” non fanno eccezione i serbatoi industriali, quelli per gasolio o altri carburanti, quelli interrati, quelli dismessi.
Smas srl si occupa sin dalla sua nascita delle operazioni di bonifica di serbatoi industriali, applicando grande professionalità e grande attenzione nei confronti del territorio.

Infatti non molti sanno che le operazioni di bonifica dei serbatoi industriali, trattandosi di vere e proprie operazioni “ecologiche” non vanno affatto sottovalutate. Ne va della sicurezza, dell’azienda che ospita il serbatoio, ma anche della salvaguardia del territorio. Infatti si tratta di un’operazione a tutela del cosiddetto impatto ambientale e che infatti richiede il rispetto e l’applicazione di tutta una serie di normative sull’argomento che garantiscono la salute del territorio.
E’ un lavoro molto delicato, da non improvvisare, ma che va effettuato da persone esperte e professionali che conoscono ed applicano bene le normative vigenti. Bisogna essere capaci e pronti, effettuare questo tipo di lavoro in tempi rapidi e certi, ottenendo il risultato preventivato. Bonificare un serbatoio industriale è un lavoro che molti possono promettere di saper fare bene ma che in pochi in effetti sanno davvero fare. Tra questi pochi c’è senza dubbio Smas Srl  

Comments

comments

Leave a Reply