Le aziende ecologiche utilizzano Goffo.net

Tra i diversi motori di ricerca recentemente creati che si stanno diffondendo sul web, troviamo anche Goffo.net, che si caratterizza, in primo luogo, per essere una risorsa del tutto gratuita.
In secondo luogo, Goffo.net si può mettere, senza ombra di dubbio, sullo stesso piano di tutti gli altri motori di ricerca presenti a livello internazionale, per via della grande varietà di opzioni che viene messa a disposizione all’utente.
Tutte queste caratteristiche hanno portato, ovviamente, alla formazione di un servizio particolarmente efficace, che implementa anche otto motori di ricerca, che spaziano tra diverse tematiche, come ad esempio possiamo sottolineare Web, Immagini, Audio, Video e Sport.
In ogni caso, Goffo.net si basa su uno Spider ridondante che fa in modo di poter svolgere delle ricerche a tappeto in una grande varietà di siti e blog, saltando da un link di collegamento all’altro.
Il fiore all’occhiello di Goffo.net è, inoltre, rappresentato da un’interfaccia estremamente semplice, senza dimenticare la possibilità per l’utente di effettuare la scelta in relazione al paese di riferimento.

Comments

comments

Related Post