Non solo per iniziare
Spesso ci siamo trovati a parlare con dei nostri clienti che ci hanno confessato di aver sempre desiderato occuparsi di piante e fiori ma di aver rinunciato a farlo per molto tempo, per via dei costi che rappresentavano una spesa iniziale per acquistare piante in un qualsiasi vivaio. Questa critica espressa in modo ricorrente, ha stimolato noi di piante Ferretti a progettare una sorta di campagna di incentivazione per fare in modo di avvicinare più persone possibili al mondo del ‘pollice verde’. E’ stata questa la molla per la quale abbiamo ideato la Vendita Piante un Euro con lo scopo di rendere possibile a tutti, la possibilità di iniziare un loro percorso all’interno del mondo delle piante e dei fiori, senza dover essere costretti ad investire ingenti somme.
Tante le soluzioni da provare
Noi di piante Ferretti abbiamo pensato di offrire una gamma alquanto vasta sulla quale far convergere gli interessi delle persone che vogliono cominciare un certo percorso verde. Tra le proposte è possibile scegliere all’interno di un panorama che include: Abelia grandiflora, Azalea, Buddleia, Buxux faulkner, Buxux rotondifolia, Buxux sempervirens, Camelia japonica, Camelia sasanqua, Cipresso Leiland, Cipresso selvatico, Cipresso sempervirens, Cipresso totem, Gardenia, Gelsomino, Ginestra, Juniperus filifera, Laegerstroemia, Oleandri, Palme excelsa, Photinia red robin, Viburnum tinus, Vinca major e giovani piante in vaso da ricoltivare. Questo orizzonte vegetale come è facile intuire, rende possibile non solo un inizio a chi è interessato a sperimentare la sua inclinazione verso il giardinaggio ma, ovviamente, anche a chi è già in possesso di queste conoscenze ed è alla ricerca di nuovi soggetti da piantare nel proprio giardino, terrazzo o altra area verde che sia.
Un incentivo ideale
L’idea di rendere più che popolare il prezzo di acquisto di una pianta di qualità non ha nulla di ingannevole ma è solo un incentivo atto a far prendere confidenza con il meraviglioso mondo della natura e, ovviamente, ampliare il nostro raggio di clientela. A noi di piante Ferretti ci piace immaginare una maggiore sensibilità verso l’ambiente che possa nascere e svilupparsi proprio grazie alle piante che si ha modo di curare giorno dopo giorno e di seguirne le loro evoluzioni. Vedere una pianta crescere, fiorire, regalare una vista di se che alimenta un senso di pace e serenità, è la migliore promozione che ci possa essere per favorire lo sviluppo di nuovi amanti delle piante e dei fiori ed è quello che desideriamo avvenga.